Club

I PIACERI DELLA VITA

In una serata tra amici, nel mese di Dicembre del 2015, nasce a Roberto Squarini l'idea di creare all'interno della sua enoteca una realtà opposta, ma complementare a Vivian Vino

Opposta perché si ha la voglia di non fermarsi alla sola vendita al pubblico durante il giorno, ma cresce sempre piu la voglia di far vivere l ‘Enoteca Vivian Vino ai clienti anche la sera.
Complementare perche oltre a creare nuovi momenti di vita si ha il bisogno di creare una nuova immagine che soddisfi le richieste e i bisogni dei clienti, dalle degustazioni alla sera, ai corsi di introduzione al mondo dei vini, al desiderio di confrontarsi tra realtà lavorative diverse.

Nasce cosi, ufficialmente a Gennaio 2016, il club I Piaceri della Vita che in breve tempo apre nuove strade all'enoteca.

 

club

 

Il club vuole fare dell'enoteca un punto di ritrovo per i novaresi per cercare di creare una rete di scambio culturale come recita lo statuto dell’associazione:

L'associazione ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività culturali di natura enogastronomica intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività ricreativa che abbia come scopo l'aggregazione tra i soci al fine di ottenere uno scambio culturale.

Aperto a tutti coloro che hanno l'interesse culturale per il vino, il Club permette di non fermarsi all'acquisto di una bottiglia, ma di puntare verso qualcosa che va oltre.

Ti aspettiamo!

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.